Vigilanza Rai, accordo Conte-Meloni: quasi fatta per Patuanelli

Vigilanza Rai, accordo Conte-Meloni: quasi fatta per Patuanelli


Perché leggere questo articolo? La Commissione bicamerale di Vigilanza Rai è ancora senza un presidente. Il vertice dell’organismo dovrebbe andare al M5s o al Terzo Polo e da settimane circolano diversi nomi. Ma ora sembra essersi sbloccato lo stallo sulla nomina del senatore pentastellato Stefano Patuanelli. 

Vigilanza Rai, accordo Conte-Meloni: quasi fatta per Patuanelli

A scanso di colpi di scena – sempre possibili – si è finalmente sbloccato lo stallo sulla Commissione di Vigilanza Rai. Dopo settimane di braccio di ferro e indiscrezioni, nelle ultime ore sono salite le quotazioni del senatore del Movimento Cinque Stelle Stefano Patuanelli. Tanto che un membro della commissione bicamerale di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo si spinge a parlare con True-news.it di “accordo in dirittura d’arrivo tra Meloni e Conte su Patuanelli”. Molto probabile la fumata bianca, dunque.

“Accordo in dirittura d’arrivo su Patuanelli”

Un passaggio che permetterebbe così la prima convocazione della Vigilanza Rai. La prima riunione sarebbe dovuta esserci proprio oggi, ma l’appuntamento è slittato a causa del mancato accordo sul presidente. Se dovesse andare in porto l’operazione-Patuanelli, a questo punto,…


Author: Domenico Di Sanzo
Data : 2023-03-21 15:00:07
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Meloni verso il Consiglio Ue: “Lascio piuttosto che andare in Ue come Conte” – Politica

Leave Your Comment